MdS Editore
Lunedì, Novembre 20, 2017
Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente
Password *
Ricordami
Ti trovi qui:Gusto Alice Marchetti
Alice Marchetti

Alice Marchetti

A Livorno mi dicono che sono pisana, a Pisa che sono livornese.

Sono laureata in lingue ma lavoro come tecnico informatico, in realtà volevo fare la cantante rock essendo la musica la mia prima passione.

Così per due anni ho lavorato in quel di Milano (dove il mio accento toscano è molto peggiorato) per un’agenzia di booking musicale.

Sono appassionata inoltre di cinema, gossip, letteratura, nuove tecnologie e nuovi media, di comunicazione in generale ma soprattutto di ciò concerne la ricerca spirituale e il miglioramento personale.

Grafomane da sempre e grafologa per caso mi appresto a scrivere di tutto ciò che mi frulla per la testa.

alice.marchetti@mdseditore.it

L'Arcobaleno di facebook

Domenica, 05 Luglio 2015 13:32
L'Arcobaleno di facebook - 5.0 out of 5 based on 3 reviews

Anche io ho voluto festeggiare la storica sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, dichiaratasi favorevole ai matrimoni Gay, inserendo un filtro arcobaleno sulla mia immagine del profilo di Facebook.

Nell’ acquario di Facebook (o meglio il FAR WEST DIGITALE ) - 5.0 out of 5 based on 5 reviews

L’anno scorso ero in giro per gli eventi del meraviglioso Internet Festival, fiore all’occhiello della città di Pisa da qualche anno a questa parte, e sono andata ad ascoltare una conferenza del collettivo Ippolita (Ippolita è un gruppo di ricerca interdisciplinare attivo dal 2005. Conduce una riflessione ad ampio raggio sulle ‘tecnologie del dominio’ e i loro effetti sociali).

NON SOLO CALCIO (ABBIAMO VINTO UN SLAM, C…O!)

Giovedì, 05 Febbraio 2015 15:16
NON SOLO CALCIO (ABBIAMO VINTO UN SLAM, C…O!) - 5.0 out of 5 based on 1 review

Sabato 31 gennaio 2015 intorno a mezzogiorno ora italiana, i giocatori scendono in campo:                                                                                                                                siamo a Melbourne, Australian Open, finale di doppio maschile.

The Invisible boy

Lunedì, 26 Gennaio 2015 22:43
The Invisible boy - 5.0 out of 5 based on 6 reviews

Voglio inaugurare questa rubrica parlando non di qualcosa che semplicemente mi piace, ma di ciò che mi colpisce strappandomi dalla banalità quotidiana.

Non è facile nella miriade di stimoli mediatici e non - libri, film, serie tv, serie web, musica multicanale, social network e bombardamenti sensoriali di ogni genere - trovare qualcosa che davvero faccia breccia e rimanga nei nostri pensieri per giorni.